In “Acqua” con AN PALLANUOTO BRESCIA

In “Acqua” con AN PALLANUOTO BRESCIA

Ieri, giovedì 21 settembre, nel suggestivo spazio della sala congressi San Paterio del Museo Mille Miglia è stata presentata la nuova stagione dell’AN pallanuoto Brescia.
La presentazione è stata anche occasione per formalizzare la collaborazione che, da quest’anno e per le stagioni a venire, porterà Caffelatte Comunicazione a gestire la comunicazione, il marketing e tutti i social del club dell’AN pallanuoto Brescia.

La collaborazione nasce dalla reciproca stima che lega il Vicepresidente di AN pallanuoto Brescia, Alessandro Morandini e il Ceo di Caffelatte Comunicazione, Paolo Veraldi, e si fonda sulle motivazioni illustrate durante la presentazione da Marco Bonometti, Presidente e amministratore delegato di OMR, Main Sponsor di AN pallanuoto Brescia:

“Uno degli obiettivi a lungo termine è far conoscere Brescia attraverso la pallanuoto e per questo lavoriamo affinché la società sia sempre più un punto d’aggregazione grazie a una prima squadra che faccia da traino per i giovani; per i traguardi a termine più breve, occorre aumentare la convinzione di poter vincere, l’obiettivo è il titolo nazionale. Ma, come sempre, vogliamo che il successo arrivi senza sforzi economici smodati perché ci interessa difendere lo sport vero, quello che premia l’impegno e il lavoro duro, senza scorciatoie o sotterfugi”.

Sono parole importanti e impegnative che Caffelatte Comunicazione, mettendo a disposizione competenze di alto profilo e creatività, intende raccogliere e interpretare al meglio, al fine di poter contribuire da protagonista al raggiungimento di tutti gli obiettivi di AN pallanuoto Brescia.

CAFFELATTE COMUNICAZIONE, creatività quotidiana

Utilizzando questo sito web, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi